domenica 13 ottobre 2013

Cover Characteristic: Giacche

'Sera!

Uffolina. Dopo aver desiderato per così tanto tempo i muffin cioccolatosi sono riuscita a bruciacchiarli un po' T.T Dopo una lunghissima storia d'amore il forno si sta ribellando contro di me e mi sballa tutti i tempi di cottura. Speriamo che al prossimo giro, usando il fornetto piccolo, vengano meglio.
Comunque il forno mi ha aiutata a combattere un po' il freddo di questi giorni, dato che i termosifoni funzionano un po' come vogliono loro, e sembrano farlo apposta ma Sugar & Snark hanno azzeccato il tema giusto per la loro Cover Characteristic.



Cover Characteristic è un meme creato da Sugar & SnarkOgni settimana verrà pubblicata una determinata caratteristica che sarà utilizzata come criterio per scegliere le 5 cover preferite che contengono quell'elemento. Tutti possono partecipare ed una volta creato il proprio post è anche possibile lasciare il link nel blog di Sugar & Snark grazie ad un apposito widget.
L'elemento di questa settimana è: La Giacca.

Ci tengo a precisare che le copertine sono state scelte attingendo dai libri in mio possesso o in wishlist e che quindi potrei tralasciare copertine molto più belle per il semplice motivo che non avendole sotto gli occhi non mi vengono in mente. Inoltre il mio giudizio non riguarda il contenuto dei libri dato che non li ho ancora letti tutti, ma solo la sua confezione.


5. Scelti dalle tenebre di Anne Rice
4. Nemico pubblico di Bryan Burrough
3. Questo è solo l'inizio di Gina Blaxill
2. Tracce di sangue di Tanya Huff

And the winner is...
 

1. Debito di sangue di Tanya Huff
In realtà preferisco la giacca al secondo posto; adoro il taglio, il colletto rialzato, i bottoni, come cade...Però ho voluto premiare la giacca indossata da Christina Cox perché io ho una giacca moto simile però a lei sta alla perfezione mentre addosso a me, porca miseria, sembra un sacco nero della spazzatura T.T Fortunatamente la temperatura è scesa così tanto che per uscire posso mettere il cappotto altrimenti non avrei avuto molte scuse per non indossarla, dopo quanto l'ho pagata ù.ù

E vi do la Buonanotte con una gif sempre postata da Sugar & Snark:
Oddio lo voglio anch'io un cuccioletto così *-* O potrei anche accontentarmi di quegli adorabili cuscinetti *-*

Il banner della rubrica è stato realizzato utilizzando un'immagine che ritrae un'opera dell'artista Isaac Salazar che per il suo progetto Book of Art ha deciso di ridare nuova vita ai libri ormai inutilizzati intagliando le loro pagine in modo da ricavare singole parole cariche di significato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...