martedì 29 gennaio 2013

Rubrica: Teaser Tuesdays {2}



Teaser Tuesdays, è un meme creato da MizB di Should Be Reading. Le regole per partecipare sono molto semplici dato che basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve brano tratto da quella pagina (ovviamente facendo attenzione a non spoilerare). Infine bisogna ricordarsi di lasciare titolo ed autore del libro.

Questa settimana il teaser è tratto daToccata dalle tenebre di Karen Chance

<<Non so cosa farò>> confessai a Billy. <<Ma i miei genitori non sono le uniche persone a me care che Tony ha ucciso.>>
<<Mi spiace.>> Era senz'altro un merito di Billy Joe quello di capire quando era il caso di non insistere, per cui restammo seduti in silenzio finché il cameriere non tornò per farmi le sue scuse più sentite. Il capo non era al locale quella sera. A quanto pareva Jimmy se n'era andato a casa per via di un forte mal di testa.
Flirtai con il satiro per qualche secondo, prima di spedirlo a prendermi un altro drink. Quando se ne andò Billy riuscì dalla sua testa con in volto un'espressione accigliata. <<E io che pensavo di essere un porco! Non puoi neanche immaginare i pensieri che si stava facendo su di te quel tizio.>>
<<E non voglio saperlo. Allora, dov'è Jimmy?>>
<<Te l'ho già detto, nel seminterrato. Hanno riscontrato una perdita nell'ultimo trimestre, per cui Jimmy sta per essere spedito sul ring.>>
A proposito di comportamenti infantili. Il Senato non aveva permesso a Tony di uccidermi e lui ora se la prendeva con qualcun altro. Mi alzai e andai verso l'uscita. C'erano un po' di cose che volevo chiedere a Jimmy prima che fosse costretto a dare il suo contributo per rendere indimenticabile la serata.


Il banner della rubrica è stato realizzato utilizzando un'immagine che ritrae un'opera dell'artista Isaac Salazar che per il suo progetto Book of Art ha deciso di ridare nuova vita ai libri ormai inutilizzati intagliando le loro pagine in modo da ricavare singole parole cariche di significato.

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...