lunedì 19 marzo 2012

Rubrica: Blog Notes {9} + Giveaways

Buondì!

Per essere una che nel curriculum ieri stava scrivendo "conoscenza di word, etc etc" far impallare il pc per ben 5 volte con word è proprio il colmo XD Ma vabbè...Sono un caso disperato quando la sfiga ci si mette.
Oggi non vi libererete tanto facilmente di me (devo pur sempre compensare l'assenza di ieri! :-P) per cui compreso questo vi aspettano ben 3 post!

Bando alle ciance e diamo spazio agli impegni settimanali del blog con Blog Notes.

LunedìRubrica Blog Notes + Rubrica Dorfles consiglia
MartedìRubrica Topo di biblioteca
MercoledìRubrica Lista dei desideri
GiovedìRubrica Un giovedì in giallo + Recensione
VenerdìRubrica Telefilm Addictedn + Recensione
SabatoRubrica Ormai li vedo ovunque (E' la rubrichetta nuova, chissà se dandogli un nome riesco a postarla finalmente :-P)
DomenicaRubrica Non solo libri

Ed ora però passo all'argomento più interessante...ovvero i giveaway a cui partecipo! *-*

Facebook è stata la mia salvezza. Sul filo del rasoio mi ha ricordato del giveaway proposto ad inizio mese da Rowan di Ombre angeliche (da cui tra l'altro ho scopiazzato la rubrica Blog Notes :-P). Entro domani, il 20 Marzo, potrete partecipare e vincere uno degli 8 classici pubblicati dalla Giunti Y messi in palio. I classici a scelta sono: Cime tempestose, Orgoglio e pregiudizio, Amore e Psiche, Bel-Ami, Jane Eyre, Le relazioni pericolose, Le affinità elettive e Madame Bovary. Insomma...Ce n'è per tutti i gusti :-P Vi basterà cliccare sull'immagine qui sotto per andare al post dedicato al giveaway.


Ieri sera invece ho fatto una piacevole scoperta sul blog Tra le righe ed oltre di Follettina. Sempre fino a domani, sempre 20 Marzo, potete partecipare al giveaway di La luce naturale della morte scritto da Elizabeth Hand e pubblicato dalla Elliot.
Click sull'immagine per accedere al relativo post :-P


Non mi scosto dal blog di Follettina perché proprio ieri per il complyblog che avverrà il 4 Aprile ha creato un Birthday Giveaway con libro a sorpresa! Per partecipare come sempre click sull'immi ^^


Infine un giveaway particolare! Sul blog di Cecilia, Blue Moon, infatti si trova il suo primo giveaway che è ricchissimo di premi. Ci sono due libri in palio, Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning per la Leggereditore ed I dannati non muoiono di Nisbet Jim per Time Crime, ma non solo. C'è anche una sorpresa (ed io sono curiosa come una scimmia di sapere che cos'è ù.ù) ed una candela creata proprio da Cecilia! Per partecipare e conoscere le regole di questo particolare giveaway vi basterà cliccare sempre sull'immagine qui sotto ^^


Dovrei aver finito XD
A frappè per Dorfles Consiglia (intanto vado a pappa)!

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...