martedì 14 febbraio 2012

Sono viva :-P

Buondì!

Finalmente riesco a tornare all'ovile!
Scusate l'assenza, ma purtroppo internet ha deciso di lasciarmi sul più bello per cui non mi caricava più le pagine nonostante la connessione ci fosse. Non ho ancora scoperto cosa sia successo e spero vivamente che facciano una puntata di unvoyager su questo mio problema ù.ù
La neve comunque ha colpito anche me e soprattutto la mia macchina che per tre giorni è rimasta bloccata dal ghiaccio nel parcheggio. Credo di poter tentare le qualificazioni per il Carling perchè l'unico modo per sbloccarla è stata quella di grattare via il giacchio con una specie di scopa di plastica che abbiamo in casa.
Ed ecco cosa mi farà ricordare della maxi nevicata del 2012:

 

Siccome questo è un post un pò per segnalarvi che sono viva lo infarcisco di varie ed eventuali XD
Ma è San Valentino e non si può pensare a San Valentino senza Sheldon Cooper perciò...




Chiudo così per passare a post più seriosi XD

Edit: Mentre scrivevo l'altro post mi sono venute in mente altre cose *-*
Prima di tutto vi segnalo un giveaway sul blog Ombre angeliche che festeggia i 300 followers! Per partecipare avete tempo fino alla mezzanotte del 18 Febbraio e per essere catapultati nel post apposito vi basterà cliccare sul bannerino qui sotto ^^

Create your own banner at mybannermaker.com!


Ritornando alla vita ho fatto anche una piacevole scoperta. Ho vinto un giveaway *-* Precisamente quello di Chanel non fa scarpette di cristallo sul blog Tra le righe ed oltre... e colgo l'occasione per ringraziare Follettina per non aver dato via il libro nonostante non le abbia dato subito mie notizie subito ^^''

Ok...E' davvero tutto :-P

2 commenti:

  1. Bentornata!!!! Bellissime le foto!!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Troppo buona!
    La mia preferita è quella del mio balconcino, la seconda con la neve accumulata sulla ringhiera, ma comunque si vede lo stesso che un corso di fotografia non sarebbe male XD

    RispondiElimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...