lunedì 20 febbraio 2012

Rubrica: Blog Notes {6}

Buondì!

Riprendo le "vecchie" abitudini per cui ogni rubrica andrà, spero, al suo posto XD
Tra l'altro ho finalmente reiniziato i corsi e quindi uno posterò ad orari più accettabili dato che la mattina ho la sveglia presto e due di sicuro non perderò più la cognizione del tempo.
Ma quanto mi piace Antropologia? *-* La sto seguendo per la seconda volta solo perchè mi piace come spiega la professoressa *-* Beh...poi sostenere l'esame è tutt'altra storia, ma fortunatamente rimandare all'infinito dà i suoi frutti dato che l'esame sarà scritto quest'anno.
Si vede che non mi piace scrivere post striminziti vero?

Comunque veniamo a noi. Oggi è Lunedì e torna l'appuntamento settimanale con Blog notes, la rubrica che ho scopiazzato da Rowan del blog Ombre Angeliche e che ha lo scopo di riassumere gli impegni della settimana quindi:

LunedìRubrica Blog Notes + Rubrica Dorfles consiglia
MartedìRubrica Topo di biblioteca
MercoledìRubrica Lista dei desideri + Recensione
GiovedìRubrica Un giovedì in giallo
VenerdìRubrica Telefilm Addicted + Rubrica (Essendo nuova devo ancora decidere il titolo XD)
SabatoRubrica Good Intentions
DomenicaRubrica Non solo libri

E per ora è tutto.
A frappè per Dorfles consiglia! ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...