martedì 24 gennaio 2012

The Versatile Blogger


Sempre io! XD

Oggi mi dovete sopportare parecchio, per ben 3 post contando anche quello appena pubblicato.
Ritornando alla vita ho fatto una piacevole scoperta! Olivia di Appoggiato sul comodino mi ha dato un premio *-* Che emozione!!! Grazie, grazie, grazie! E’ il primo premio che ricevo quindi sono parecchio su di giri. Di solito la parte dei ringraziamenti li leggevo sui vari blog pensando tra me e me “non mi capiterà mai” quindi non sono minimamente preparata all’evento! Posso solo dire che hai fatto un danno perché sarò prolissa da morire XD

Se ho ben capito il regolamento prevede che debba raccontarvi 7 cose di me e poi premiare 15 blog!

1) Raccontarvi qualcosa di me sarà difficilissimo perché io non so parlare di me. Se mi fate una domanda io vi rispondo nel modo pi completo possibile, ma quando vado a braccio sono veramente una frana. E pensare che si tratta di me!!!

2) Odio il mio compleanno. Non è la paura di diventare grandi e/o vecchi che me lo fa dire, ma l’ho sempre sentito come un non compleanno. Sono nata il 2 Giugno, festa della Repubblica, quindi non ho mai avuto la famosa festa a scuola come tutti i miei compagni. Fuori è sempre stato tutto chiuso che fa veramente tristezza se non fosse per la pasticceria aperta. Ed essendo giorno di vacanza solitamente c’erano anche i compiti per via del giorno saltato.

3) Amo alla follia i gatti in particolare la razza MaineCoon. Il mio sogno è di possederne uno nonostante sia tremendamente allergica *-* L'unica razza che non mi piace è lo Sphinx, il gatto senza pelo, perchè mi fa impressione.

4) La mia tartarugona d’acqua si chiama Lele nonostante non sappia se sia maschio o femmina. Ciò perché quando andavo al liceo avevo dei bellissimi bengalini (è una razza di uccellini, solitamente sono quelli che mettono sulle confezioni per i mangimi con le guanciotte rosse/arancione scuro) che con molta fantasia chiamai Cip e Ciop. Siccome Cip mi era spirato a seguito di uno sfortunato incontro con un gatto randagio (non ho richiesto l’autopsia, ma sono convinta che sia morto di spavento) un mio compagno di classe, Gabriele detto Lele, continuava a ripetermi Ciop muore Ciop muore. Cos’è accaduto? Che Ciop è morto (fortunatamente figliando prima di spirare :-P). Per farla breve poco dopo ho preso una tartarughina d’acqua e per scongiurare un’altra morte ho optato per chiamarla Lele così questo mio compagno non poteva mandarla alla tartaruga che è tutt’ora viva e vegeta :-P

5) Il primo concerto che sono andata a vedere è quello di Tiziano Ferro nel 2004. Era fortunatamente il 111% Tour (dico fortunatamente perché Rosso Relativo non mi aveva fatto impazzire) e non ho mai capito come mai si sia esibito al Centro Sportivo San Silvestro di Chieri (dove tra l’altro noi del paese vicino facevamo le gare di atletica) perché diciamo che all’epoca era già famoso ed il posto ed il prezzo del biglietto non erano decisamente all’altezza. Meglio per me comunque XD

6) Mi piacciono da morire le scarpe con i tacchi, ma non le posso portare perché mi fanno subito male alla pianta dei piedi T.T Una volta ho messo degli stivali con i tacchi alti per una festa di compleanno ed una volta arrivata a casa, nel cuore della notte, mi sono fatta il pezzo di marciapiede macchina-casa più le scale scalza perché proprio non ce la facevo più.

7) Crescendo, porca miseria, sono diventata meno venale. Non si tratta dell’effetto crisi, credo, il problema è che sono proprio cambiata io >.> (Riprendendo il post precedente ad esempio nonostante mi serva veramente un hard disk esterno non me lo faccio comprare da mia madre perché mi scoccia veramente da morire spenderci 80€.)

Ora la parte più complicata...Premiare altri 15 blog! Lo so, purtroppo premio delle persone che lo hanno già ricevuto, ma cosa ci posso fare se vi seguo? :-P Siccome siete praticamente tutte già premiate mi riservo il diritto di rendervi partecipi della notizia domani perchè sto crollando dal sonno e mi manca ancora un pezzo XD

- Una Fragola al Giorno
- Il tempo di leggere
- Dreaming Life
- Ombre Angeliche
- Il portale segreto
- BookShelf - La libreria di Nicky
- La dura vita di Narya
- A dream of reading
- Bookland: Viaggiando tra i libri
- Il Colore dei Libri
- Tra le righe ed oltre
- Over the hills and far away
- Il magico mondo dei libri
- Il Diario della Fenice
- Romance e non solo

1 commento:

  1. Oh, ma grazie!!!!! ^____^ Troppo buona!!!
    Ah, guardando i banner qui a financo mi è venuto in mente che non sono venuta a ringraziarti per avrmi fatto scoprire i giveaway su Firelight, perché ho partecipato a uno di quelli che suggerivi, e ho vinto!!! :D

    P.S.
    Ti capisco per la cosa del compleanno, mi è sempre discpiaciuto per i miei amici che facevano il compleanno d'estate e non potevano portare i dolci a scuola e farsi festeggiare da tutti!!!

    RispondiElimina

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...