lunedì 23 gennaio 2012

Rubrica: Blog Notes {5}

Buondì!

Rieccomi!!!
Non sono stata male e non mi è successo niente di che, semplicemente si era fatta una certa e mi sono resa conto che dovevo iniziare a studiare per poter dare un esame. Ho fatto quindi una full immersion che non è servita assolutamente a nulla perché ho deciso di non presentarmi domani dato che non sono riuscita a studiare tutto ù.ù Vabbè...sarà per Febbraio :-P
Ecco a voi una testimonianza della mia impresa:


Non sono una mutante per cui i fogli sono messi in orizzontale solo per praticità after the study (si mette il the vero? XD Ho questo dubbio da mezz'ora e nel dubbio come sempre il the si inserisce comunque ed ovunque), ma nel momento dello studio li posiziono per dritto XD Sotto ai riassunti scaricati da internet (ovviamente) si trova il libro fotocopiato (ovviamente) di Psicometria già sottolineato con l’aiuto della mia schiera di fedelissimi evidenziatori. La Psicometria, che non è lo studio di un potere paranormale, in parole molto povere è la statistica applicata alla psicologia.
Poi nella foto c’è tutto il mio arsenale da battaglia, ovvero:
- L’i-pod viola per non sentire la tv che rimane perennemente accesa in salotto.
- Il pc che sostituisce a volte l’i-pod quando è scarico e/o voglio cambiare le canzoni, ma anche per guardare ogni tanto qualche puntatuccia di telefilm e sentirmi in colpa peggio che mangiando il cioccolato :-P
- Gli evidenziatori li ho già citati, ma mancava il temperino che non mi serve assolutamente a nulla perché non uso le matite per scrivere XD
- Benactiv gola che si è depositato sulla scrivania durante l’ultima influenza e non se n’è più andato perché fa troppa fatica riporlo della scatola dei medicinali XD
- Igiene dell'assassino di Amélie Nothomb che è il libro che ho attualmente in lettura.
- Il cellulare a portata di zampa per mandare sms nel momento della disperazione.
- Le chiavette varie perché sfortunatamente non mi sono ancora presa un hard disk esterno >.>
- Ah! Infine ci sono anche i promemoria della biblioteca con le scadenze dei libri sparsi ovunque e che uso principalmente come segnalibro o come foglietti per gli appunti.
In poche parole questa è una piccola parte del caos che regna sulla mia scrivania. Non vi faccio vedere l’altro lato o vi spaventate XD

Ma veniamo a noi!
Una nuova settimana è all’orizzonte e quindi è tempo di Blog notes che ricordo essere la rubrichina che ho scopiazzato da Rowan del blog Ombre Angeliche e che ha lo scopo di riassumere gli impegni della settimana :-P

- Lunedì: Rubrica Blog Notes + Rubrica Dorfles consiglia
- Martedì: Rubrica Topo di biblioteca + Forse Recensione
- Mercoledì: Rubrica Lista dei desideri
- Giovedì: Rubrica Un giovedì in giallo + Lo scorso giovedì in giallo
- Venerdì: Rubrica Telefilm Addicted + Rubrica (Essendo nuova devo ancora decidere il titolo XD)
- Sabato: Rubrica Good Intentions
- Domenica: Rubrica Non solo libri

1 commento:

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...