lunedì 2 gennaio 2012

Rubrica: Blog Notes {2}


Buondì!

Sono semi resuscitata finalmente! Ho solo un po’ di rospetti in gola, ma spero che il Benactiv Gola all’Arancia mi aiuti. Finalmente un farmaco buonissimo. Lo so...Sembra che questo blog invece di puntare sui libri ultimamente stia sponsorizzando i medicinali, ma spero di farne presto a meno.
Oggi mi tocca la prova del nove, cioè uscire per andare all’iper mercato.
Lo so che è lunedì e che ci dovrebbe essere solamente la rubrica Blog Notes, ma questa la devo per forza raccontare, la devo mettere nero su bianco.

Il 24 Dicembre io e mia madre siamo andate all’IperCoop che hanno aperto da poco vicino a noi perché all’interno c’è un’Oviesse. Mia madre doveva assolutamente comprare un cappotto per se stessa così dopo circa 4 ore siamo riuscite a scegliere il fortunato capo d’abbigliamento e siamo andate a pagare alla cassa. Mamma paga e ci avviamo verso l’uscita. Al metal detector (si chiamano così?) però questo suona. Mia madre mi dice di continuare per la mia strada anche perché combinazione una persona poi è tornata indietro e stava andando verso la cassa. Non ci giriamo quindi e migriamo verso altri luoghi di perdizione, il negozio di scarpe, una profumeria, l’ipermercato e la yogurteria *-* Arriviamo a casa ed iniziamo a cambiarci per andare poi a cena dagli zii. Una volta pronte mettiamo il cappotto, mamma si gira e...Ha ancora attaccato l’affarino di plastica che serve per non far rubare i vestiti!!! Eravamo noi che suonavamo!!! Ora, tralasciando il fatto che non ci siamo fermate, ma proprio a noi il commesso incompetente doveva capitarci? Non mi potete neanche dire che probabilmente era stanco perché aveva appena aperto la cassa ed aveva servito solo due signore prima di noi! E dire che mamma voleva farsi bella con il cappotto nuovo XD
Quindi tra poco mi preparo per andare a far togliere quell’affarino malefico e se domani non avrò la febbre vorrà dire che sono finalmente guarita.

Ora si, che possiamo affrontare gli impegni settimanali del blog :-P
- Lunedì: Rubrica Blog Notes
- Martedì: Rubrica Topo di biblioteca + Cambio d'abito per il blog
- Mercoledì: Rubrica Lista dei desideri + Recensione
- Giovedì: Rubrica Un giovedì in giallo
- Venerdì: Rubrica Telefilm Addicted
- Sabato: Recensione o Recensione Vintage
- Domenica: Rubrica Non solo libri

Infine ecco finalmente la fotina del primo libro che abbia mai vinto grazie ad un giveaway *-* A presto la lettura *-*

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...