lunedì 19 dicembre 2011

Rubrica: Non solo libri


Di nuovo io XD

Reduce dall'ultima puntata della stagione di NCIS e di Hawaii Five-0 (e da un pc ballerino) posso finalmente inaugurare la mia rubrica domenicale!!! *-*
E’ da una vita che ci penso quindi credo che questo post farà veramente schifo XD Ho troppe aspettative ed ho già pensato a cosa scrivere per cui quelle belle parole non mi torneranno in mente e mi toccherà scrivere la stessa cosa, ma in modo molto più banale.

Come ha detto mia cugina giusto l’altro giorno i miei interessi principali sono sostanzialmente tre: studiare, leggere ed il punto croce (se lo studio può essere considerato un hobby XD).
Ho una vita, ovviamente, quindi ci dovrebbero essere anche gli amici e l’alcool a fiumi, ma per quanto riguarda gli hobby caserecci mi dedico sostanzialmente a queste tre attività. Da quest’anno ho iniziato anche a sperimentare in cucina, ma siccome non ho mai cucinato per lei non lo poteva sapere :-P

Quindi volevo farvi vedere il regalino che ho fatto per la mia mamma *-*
Mia madre in salotto ha appeso due vecchi quadri, due disegni su papiro in stile egiziano che sono molto comuni, e quindi mi piaceva crearle qualcosa con le mie manine che si abbinasse con questa stanza. Chi si diletta con il punto croce lo avrà sicuramente già visto perché lo schema è di un vecchio numero dei Kit di profilo. Non lo comprai in edicola, ma da una persona che lo rivendeva per cui dovetti ricomprare le matassine (e scelsi le DMC anzichè le Profilo) però fortunatamente non aveva tenuto la tela per se perché è veramente la chicca di questa collana di schemi.
Quindi rullino i tamburi...Tadan!



Ma volete sapere la verità? Ma tutta tutta tutta? Il ricamo gliel’ho regalato l’anno scorso, quest’anno le regalo la tela incorniciata XD Ovviamente non è tutto qui però ^-* Infatti sono indecisa se regalarle Le ricette di casa Clerici (così finalmente capirebbe che lo zenzero esiste) o il libro di Cotto e Mangiato. Vedrò le ricette e quello che mi ispira di più approderà a casa mia :-P Se però qualcuno li ha già visti e vuole darmi un consiglio sono ben accetti. Purtroppo i libri non li legge, o per meglio dire non li regge, quindi altro non le posso comprare o rimarrebbe inutilizzato.

Prima di zompettare a ninna vi lascio un giveaway davvero particolare.Si trova sul blog di Arimi ed Arianna, Non solo romance, e scrivendo una letterina a Babbo Natale potrete scegliere in dono fino a quattro libri. Per saperne di più vi basterà cliccare sul banner qui sotto tenendo presente che il giveaway scadrà la notte del 24 ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...