mercoledì 14 dicembre 2011

Rubrica: Lista dei desideri {1}


Buondì!

Devo dire che questo giorno dedicato alla rubrica Lista dei desideri cade proprio a pennello! Come dicevo questa non è una rubrica di mia invenzione, ma l'ho scopiazzata dal blog I miei sogni tra le pagine ed ha lo scopo di presentare i libri che vorrei leggere e/o possedere.
Ma torniamo a me XD Dovete sapere che quando accedo ad internet le prime tre cose che faccio sono: loggarmi per leggere le mail, loggarmi su Anobii e loggarmi su BookMooch (e poi tutto il resto XD). Quando sulla mail ho visto una notifica di Anobii che mi avvertiva di un messaggio lasciato nella shoutbox da Fazi Editore sono mezza saltata sulla sedia. Cosa mai vorrà la Fazi Editore da me?  Non che non possa contattarmi è ovvio, ma non avendo mai scritto io a loro e loro a me la cosa mi sembrava strana. Perciò cooooooooooooooooorro nella bacheca su Anobii per leggere il commento ed ancora ora ho il sorriso stampato in faccia.
Giuro, non ho mai atteso il seguito di una serie così tanto per cui non posso non mettere nella lista dei desideri:

Titolo: Stolen - Figlia della luna
Autore: Kelley Armstrong

Editore: Fazi Editore (Collana: Lain)

Pagine: 464 Formato: Rilegato
Prezzo: 16.00€
Isbn: 9788876251054

Data di uscita: 12 Gennaio 2012

Trama: Stonehaven, Stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l’universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili protagoniste della serie Donne dell’altro mondo.
Ed è qui che vive Elena Michaels, l’unica donna licantropo esistente. Elena è tornata da Clay, il suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in Bitten. Ora il suo compito è monitorare il web per assicurarsi che i “bastardi”, licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l’attenzione su di sé rivelando al mondo l’esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché, sul sito believe.com,
Elena non s’imbatte in un post solo all’apparenza bizzarro: «Licantropi. Vendonsi preziose informazioni».
Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Paige e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali (sciamani, vampiri, streghe e lupi mannari). Le cattura e le tiene segregate in un bunker sotterraneo per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo.
Stolen è la storia di un’evasione mozzafiato, arricchita da singolari elementi fantasy. Azione e un pizzico d’intrigante cultura “mannara” sono gli ingredienti che Kelley Armstrong combina nella fisionomia di Elena: un’eroina dai modi ruvidi, a volte irriverenti, ma così seducente che cattura il lettore e lo spinge a seguirla, di episodio in episodio, in un’avventura sempre fuori dall’ordinario.

L'autriceKelley Armstrong è l’autrice della serie bestseller Women of the Otherworld e dell’acclamata trilogia Darkest Powers, in uscita per Fazi Editore nel 2011. Vive con il marito e i tre figli nella campagna dell’Ontario, in Canada.
Acclamata da autrici di culto come Charlaine Harris e Melissa Marr, tra le capostipiti del genere paranormal romance, Kelley Armstrong vanta in Italia un folto numero di fan che ne hanno richiesto la pubblicazione attraverso una petizione on line. 

Estratto
Per saperne di più

Ma non è finita qui. Neanche farlo apposta ieri sera avevo già in mente di mettere nella Lista dei desideri del blog un altro libro della Fazi Editore. Si tratta di Warm Bodies di Isaac Marion. Non chiedetemi il perché. Da quando ho visto questo libro circolare sui vari blog a pelle ho sentito il bisogno di volerlo. Ad oggi non so la trama e non ho letto una recensione in merito, non ho visto neanche le stelline su Anobii, ma buh...E’ scattata la scintilla tra di noi XD Ed oggi, insieme ai miei lettori, spero, leggerò per la prima volta la trama di questo libro dato che dovendo pubblicarla qui sul blog l’occhio cade XD


Titolo: Warm Bodies
Autore: Isaac Marion

Editore: Fazi Editore (Collana: Lain)

Pagine: 280 Formato: Brossura
Prezzo: 14.50€
Isbn: 9788876251221


Trama: R è un ragazzo in piena crisi esistenziale: è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni. Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un’esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l’amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d’un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili. 
Divertente, dark, Warm Bodies esplora cosa accade quando il freddo cuore di uno zombie viene tentato dal calore dell'amore umano. Romanzo d’esordio acclamato in America e nel Regno Unito, arriva in Italia Ia storia di uno zombie atipico, amato da autori come Stephenie Meyer, Josh Bazell e Audrey Niffenegger. I diritti di traduzione sono stati già acquisiti da 18 paesi. Stephenie Meyer è la più grande supporter di questo romanzo, tanto da averne fatto acquisire i diritti alla Summit Entertainment, la stessa casa di produzione cinematografica della saga di Twilight. Il film, già in lavorazione, avrà come protagonista Nicholas Hoult (New Moon, About a Boy, A Single Man, X-Men – L’inizio).

L'autore: Isaac Marion, nato nel 1981 in una remota cittadina dello Stato di Washington, vive da sempre a Seattle. Per sopravvivere ha svolto decine di lavori (per lo più improbabili) fino a quando un suo racconto, I Am a Zombie Filled with Love, non è diventato la short story più cliccata d’America dando vita al progetto di Warm Bodies. Personaggio eclettico, Marion è pittore e musicista per passione. Il suo sito è www.burninbuiliding.com  


Ieri sera però non vi ho detto la cosa più importante!!!
Ho vinto un giveawayyyyyyyyyyyyyyy *-* Ancora non ci credo ad essere sincera! Ma Sara Booklover di Il regno magico dei libri mi ha mandato una mail ed ho commentato il post nel quale si annunciava la mia vincita per cui deve essere proprio vero!!! Il libro in questione è La rabdomante di Bradford Morrow. Per leggere la recensione di Sara Booklover vi basterà andare qui.

Bye bye ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...