martedì 13 dicembre 2011

Rubrica: Blog Notes

Bonne soire!

Eccomi di ritorno tutta bella pimpante dopo aver recuperato il sonno arretrato oggi pomeriggio ù.ù Non ho più l’età per uscire il sabato e la domenica per poi svegliarmi presto la mattina XD Ma per un grassopher o grasshopper che dir si voglia (liquore alla menta, crema di latte e crema di cacao) si fa questo ed altro perché è la cosa più buona che abbia mai bevuto *-* E se devo dirvela tutta mi sono veramente pentita di non aver fatto il bis. In più il bicchiere dove lo servono è bellissimo. Non è il classico bicchiere da cocktail estivo pieno di ghiaccio e nient’altro, ma la classica coppetta da cocktails. Ora so che in estate prenderò Mojito a tutto spiano ed in inverno il Grasshopper *ç*
Ma torniamo a noi e lasciamo perdere la parte di me che dovrebbe farsi un giro dagli alcolisti anonimi XD

Sapete qual è la cosa positiva dei giveaways? E’ diventare follower dei blog per cui nella bacheca di blogger appaiono tutti i post che le varie persone pubblicano sui loro diari virtuali. In questo modo ho scoperto il giochino delle 15 domande del mio post precedente. E sembra farlo apposta, ma ho trovato questa rubrica proprio sul blog Ombre Angeliche. Avevo in mente di fare una cosa simile anche io quindi trovare un progetto già esposto fa sempre piacere :-P

Lo scopo della rubrica Blog Notes è quello di riassumere gli impegni settimanali del blog. Per me diventerà una cosa utilissima così avrò delle scadenze e non lascerò tutto al caso (come avrete notato domenica ho saltato la prima puntata della mia rubrica Non solo libri che avevo già annunciato “a bassa voce”). Un altro punto molto utile per me sarà quello di pubblicarla la mattina così dovrò...alzarmi (per la gioia di mia madre)!!!

Pronti...Partenza...Via:

- Lunedì: Rubrica Blog Notes
- Martedì: Rubrica Topo di biblioteca
- Mercoledì: Rubrica Lista dei desideri
- Giovedì: Rubrica Un giovedì in giallo (+ Recensione)
- Venerdì: Rubrica Telefilm Addicted
- Sabato: Recensione o Recensione vintage
- Domenica: Rubrica Non solo libri + Il punto della settimana

La recensione della settimana: Quello che ti meriti di Anne Holt. La seconda la pubblico a sorpresa perché dipende se trovo il libro in biblioteca o meno XD

Tranne la rubrica Un giovedì in giallo, che ho visto una volta sul blog L’albero delle gocciole, e la Rubrica Lista dei desideri, trovata in I miei sogni tra le pagine, le altre le ho ideate in questi giorni oppure in questo preciso istante per cui sono tutte delle novità che vi presenterò a tempo debito ^^

Mi congedo con un paio di giveaways.
Il primo libro in palio è dedicato ad uno speciale Da libro a film e si tratta di Beastly la cui autrice è Alex Flinn. Quest’estate, infatti, è uscito il film ispirato al libro diretto da Daniel Barnz che vede nei panni della Bestia l’attore Alex Pettyfer ed in quelli della Bella Vanessa Hudgens. Basterà cliccare sul bannerino dedicato al libro per essere catapultati alla pagine del giveaway, ma fate in fretta perché scade...oggi! Il secondo libro invece è La cucina degli ingredienti magici di Jael Mc Henry ed edito da Corbaccio . Per questo libro avrete tempo fino al 14 Dicembre e per parteciparvi dovrete risolvere un bellissimo quiz. Si tratta dell’ormai famoso “trova le differenze”. Io ne ho scovate 7, e voi?


Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...