venerdì 2 dicembre 2011

Giveaway a non finire!

Buondì!

E’ una vita che non mi faccio viva, lo ammetto ù.ù
Dovrei essere più costante, lo so, soprattutto perché sto tutto il giorno in casa a far nulla, ma essendo un “periodo no” non vorrei annoiare i pochi lettori che ho con i miei monologhi depressi, anche se credo sarebbe abbastanza terapeutico per me @.@ Oggi mi sono anche tagliata l’unghia del pollice mentre sbucciavo una zucca T.T Ciò non vuol dire che nel web non sia attiva perché su Anobii, BookMooch e ScambioLibri ci vado abbastanza spesso, ma sono sempre gesti meno personali dello scrivere in un blog. Spero nell'anno nuovo dai!

Colgo comunque l’occasione di pubblicizzare un paio, forse un po’ di più XD, di giveaways per tornare alla ribalta (se internet mi assiste @.@).

- Il primo è un giveaway natalizio *-*
La sua particolarità consiste nel fatto che non si vince un libro, ma bensì un quaderno bellissimo, con degli arabeschi in velluto e la possibilità di chiuderlo con un nastrino di raso, credo, nero. Ma non può esserci un quaderno senza penna per cui ci troviamo di fronte ad un curioso abbinamento. La penna è in pieno stile natalizio ed a mio parere il Babbino ha un sorriso inquietante! XD Se volete verificare con i vostri occhi, e nel caso smentirmi, vi basterà cliccare sul bannerino qui sotto per accedere al blog Ombre Angeliche.


- Il secondo ed il terzo giveaway che voglio segnalarvi si trovano sul blog Il regno magico dei libri per festeggiare il primo anno del blogghino ^^ (In realtà i giveaway sono ben quattro, ma io mi sono messa in gioco solamente nel primo e nel quarto.)
Per poter vincere La rabdomante di Bradford Morrow, la cui trama mi ricorda molto il film The gift, vi basterà cliccare sul banner qui sotto ^^

Cliccando invece su quest’altro potrete vincere ben due libri, ovvero Iris. Fiori di cenere ed Iris. I sogni dei morti di Maurizio Temporin.

- Infine vi lascio con un altro giveaway natalizio su Alla fine del sogno ^^
Il libro in palio è Chanel non fa scarpette di cristallo di Barbara Fiorio.
Per partecipare vi basterà cliccare sul bannerino qui sotto per accedere al blog Alla fine del sogno e, dopo aver compilato il form, vi basterà diventare Follower e lasciare un commento. Che aspettate?

E con questo è tutto, anzi no!
Per controllare le date di scadenza dei vari giveaways vi basterà guardare nella colonna di destra ^^
Mi sarei congedata con una domanda htmlese, ma credo di aver risolto da me ù.ù

A presto, spero ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...