venerdì 29 luglio 2011

Giveaways

Bonne soire!

Due giorni di fila che scrivo sul blog...sono sicuramente malata!
No...In realtà c'è il secondo fine XD E poi neanche così tanto malata...dovevo postare questo pomeriggio mentre aspettavo che mia madre si preparasse per andare al supermercato ed invece mi sono fiondata sulla tv perchè c'era Las Vegas XD Che blogger degenere ù.ù
Comunque, dicevo che ho un secondo fine ed in effetti è quello dei Giveaways :-P E' soprattutto per vincere una copia di La terapia dei dolci di Susan Shapiro che sono qui! La parte più traumatica sarà quella del mi piace su facebook dato che è una vita che non ci entro. Farò lo sforzo T.T
Il giveaway scade il 22 agosto e per partecipare cliccate sul bannerino qui sotto ^^

Inserisci link
Muffin *ç*

Ma voi lo sapevate che da I diari delle streghe di Lisa J. Smith hanno tratto un telefilm? o.ò Andrà in onda da Settembre in America, ovviamente :-P, e spero che sia interessante quanto The vampire diaries ^^ Ora...Io e Lisa J. non abbiamo un bel rapporto dato che dopo essermi innamorata del telefilm il suo Il diario del vampiro mi ha delusa tantissimo. Se non sbaglio su Anobii gli ho dato 2 stelline, forse addirittura una sola soletta. Ho letto solo il primo libro e tutti gli altri se mai li leggerò sarà a causa di uno scambio o addirittura grazie a Bookmooch dato che non ho nessunissima intenzione di spenderci i soldi, ma la curiosità c'è! Lo stesso ovviamente vale per l'altra sua saga, ovvero I diari delle streghe. Arrivo al punto. A mezzanotte del 31 Luglio scade un giveaway per vincere il primo libro della saga, ovvero L'iniziazione.
Cliccate sul bannerino per poter partecipare ^^

Incrociamo le dita ed a presto ^^

P.s. Spero di aver scritto cose sensate...E' pur sempre l'una e mezza di notte ù.ù

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi essere aggiornato sugli ultimi commenti pubblicati per questo post clicca su Iscriviti per email.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...